Ordini

Tutti gli ordini si eseguono on-line. L’ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email della conferma dello stesso.
Al momento della ricezione della Conferma D’Ordine il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dei dati e a comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

Prezzi e Fatture

Tutti i prezzi esposti sono espressi in EURO e si intendo inclusi di IVA ed imballo.
I prezzi esposti dei prodotti e delle offerte possono periodicamente variare; per questo motivo L’Isoletta Società Agricola A R.L. si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, L’Isoletta Società Agricola A R.L. si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
Per i soggetti in possesso di P. IVA verrà emessa regolare fattura inviata per email.

Pagamenti

Il pagamento della merce può essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  • Bonifico bancario Anticipato. I dati per il bonifico vengono comunicati all’interno della Conferma d’Ordine inviata per email
  • Utilizzando il circuito di pagamenti sicuro Paypal

Spedizioni

Le merci ordinate viaggiano completamente a rischio di L’Isoletta Società Agricola A R.L.
Le merci vengono spedite con corriere espresso, DHL per l’Italia e per il resto del mondo.
Le merci vengono consegnate al corriere per la spedizione:

  • entro 24 ore lavorative dall’ordine se tutti gli articoli sono disponibili a magazzino;
  • entro i 5 giorni lavorativi dall’ordine se uno o più articoli non sono disponibili a magazzino.

Al momento dell’ordine il sistema informa se gli articoli scelti sono disponibili a magazzino o meno.
La consegna dei pacchi può avvenire anche presso un indirizzo o un destinatario diversi dal cliente stesso, basta che al momento dell’ordine se ne specifichi la destinazione.
Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce.
Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di non accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere: “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Recesso

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 i clienti di L’Isoletta Società Agricola A R.L. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.
Le condizioni per il recesso sono:

  • il bene restituito dovrà essere sostanzialmente integro;
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi;
  • le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
  • al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà inviare una lettera Raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.
Il consumatore dovrà inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.
In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
La raccomandata e la merce devono essere spediti al seguente indirizzo:

L’ISOLETTA SOCIETÁ AGRICOLA A R.L.

Via Riserva Nuova, 56

04011 – Aprilia (LT)
L’Isoletta Società Agricola A R.L. non è responsabile in nessun modo per perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito www.tenutacalissonibulgari.it  e dei suoi contenuti.

L’Isoletta Società Agricola A R.L. si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.